Con il lancio di Only the Brave (Diesel) e 1 Million (... Ok
|
04.02.09 13:52
Nonostante che io sia molto curiosa e provi tutti i profumi che escono, non riesco a staccarmi dai miei preferiti che trovo sempre e comunque i migliori: Aromatics Elixir di Clinique e Chanel No. 5 Segnala un abuso |
|
|
19.05.09 16:48
Anche a me piace provare e cambiare giorno per giorno secondo l'umore del mattino. Ogni tanto vado con le spezie, come Nu di St. Laurent, o con i maschili, Tsar o Grigio Perla, ultimamente Ange ou Demon e Oxigen, ma il mio preferito resta da anni Eau d'Issay. Ho provato anche Feu, entrambe le versioni, ma non mi avevano convinto molto. Segnala un abuso |
|
|
19.05.09 16:48
Anche a me piace provare e cambiare giorno per giorno secondo l'umore del mattino. Ogni tanto vado con le spezie, come Nu di St. Laurent, o con i maschili, Tsar o Grigio Perla, ultimamente Ange ou Demon e Oxigen, ma il mio preferito resta da anni Eau d'Issay. Ho provato anche Feu, entrambe le versioni, ma non mi avevano convinto molto. Segnala un abuso |
|
|
22.06.09 15:14
Beh il profumo che amo...il mio preferito e che purtroppo non trovo più facilmente è "YVRESSE2 di YVES SAIN LAURENT!Lo comprai 10 anni fa quando il suo nome originale era "CHAMPAGNE"..è un profumo chyprè-fruttato...sensuale e spumeggiante con sentori di pesca albicocca...rosa gelsomino vaniglia...per me sarà sempre unico e insostituibile!!!!Forse perchè amo questo profumo, oggi non riesco a trovarne un degno sostituto...e quindi cambio spesso cercando se riesco, di trovare un abbinamento fruttato!In questi periodi sto indossando un altro chyprè-fruttato che devo dire mi intriga "Miss Dior Cherie" spero di innamorarmi come per YVRESSE! Segnala un abuso |
|
|
28.10.09 14:28
Ce ne sono davvero tanti, testati in tanti anni: dal primissimo, ricevuto in regalo per i miei 18 anni (O di Lancome), all'ultimissimo, acquistato circa un mese fa, di Hermes (è presente nella lista delle novità di Osmoz). Tutti buoni, chi più delicati, chi più intensi, ma veramente nessuno, ma proprio nessuno mi ha deluso. Sono veramente una "buongustaia"! Segnala un abuso |
|
|
08.11.09 18:15
il mio profumo preferito rimane l'eau d'issey...lo adoro!!!!lma in verità ogni gg ha il suo profumo preferito......la mattina diverso da quello della sera.......dipende dall'umore!!!mi piace tantissimo anche il noa fleur di cacharel,j'adore,coco chanel nella versione originale.........e akkakappa,teint de neige e rem di reminiscence!!!!!!!1ne avrei tanti ancora... Segnala un abuso |
|
|
11.11.09 14:23
Ho scoperto un profumo fresco che in questi giorni mi sta affascinando: Vent Verd, di Balmain. Risale a poco dopo la guerra, voleva rappresentare i venti di speranza che ricominciavano a soffiare in Europa. Quindi e' un profumo che ha qualche annetto sulle spalle, per me e' stata una scoperta piacevole, mi fa iniziare la giornata con una nota positiva. Segnala un abuso |
|
|
02.04.10 21:30
il mio profumo preferito è champs-elysèès di guerlain. è molto fiorito ed è paradisiaco Segnala un abuso |